CHI SIAMO

Lo Studio ALBAFIORE è un centro per la diffusione di tecniche e discipline bionaturali per sostenere la crescita personale di adulti e bambini.

ALBAFIORE (Pranic Healing Padova) è stato fondato da Albina Cinetto con l’obiettivo di studiare e diffondere la consapevolezza di sé grazie a tecniche e discipline bionaturali per il benessere del corpo e lo sviluppo olistico dell’essere umano.

A tale scopo vengono proposti programmi per le diverse fasi della vita: dall’infanzia, all’adolescenza, all’età adulta fino alla terza età.

ALBAFIORE propone incontri di yoga imparo e attività laboratoriali per bambini e adolescenti; offre incontri di meditazione di gruppo grazie alla Meditazione sui Cuori Gemelli, gratuita ed aperta a tutti; propone trattamenti mirati di Pranic Healing per l’armonia e la vitalità; promuove corsi di formazione di Pranic Healing ed è sede della Scuola di Formazione per Operatori di Pranic Healing. Opera quindi per l’insegnamento e la diffusione delle tecniche di Pranic Healing ed Arhatic Yoga di Grand Master Choa Kok Sui in collaborazione con la sede di Roma dell’Accademia Pranic Healing Italia con Presidente Francesca Angrisano.

Albina Fiorella Cinetto muove i primi passi nelle discipline bio-naturali studiando Shiatzu ma è grazie all'incontro con il suo Maestro Grand Master Choa Kok Sui, di cui è stata allieva dal 2001, che si immerge nel mondo delle energie sottili ed apprende l'arte del Pranic Healing e l'Arhatic Yoga.

Dopo anni di studio e pratica diventa Operatrice di Pranic Healing e successivamente Istruttrice di questa meravigliosa disciplina insegnando corsi di Superbrain Yoga, Pranic Healing livello Base, Pranic Healing Livello Avanzato, Pranic Healing di terzo livello.

Fiorella integra le proprie conoscenze ed esperienze con il Counseling e nel 2009 diventa Counselor Umanistico e Transpersonale.

Negli ultimi anni la sua attenzione si rivolge in particolar modo alle generazioni di bambini e adolescenti e sceglie di diventare Istruttrice di Yoga Educativo qualificata presso l’associazione Yoga Educativo di Treviso (ufficialmente accreditato dal M.I.U.R., dallo CSEN, all’interno della Carta di Toronto) al fine di proporre percorsi mirati alla consapevolezza di sè e nutrire la crescita interiore di queste generazioni che saranno il nostro futuro, un futuro migliore. Contemporaneamente diventa istruttrice di Yoga per la Terza Età grazie alla formazione di Yoga Planet (scuola di formazione riconosciuta YogaAlliance).